domenica 6 maggio 2018

Lieutenant Drakkan


Ecco a voi la tenente Drakkan, il primo modello della francese Raging Heroes su cui sono riuscito a recuperare per vie traverse.


Il kit aveva due teste (con e senza elmo) e due mani destre (sciabola o spada a catena), ho preferito la testa senza elmo perché veramente molto bella e la sciabola per quell'idea romantica di ufficiale che ricorda la cavalleria.
L'ho dipinta con lo stesso schema di colori delle sorelle della GW perché mi piace parecchio e credo proprio che lo adotterò per tutte le guerriere anche in futuro. L'unico mio crucio è la stoffa svolazzante nel retro del modello, sarà un tutt'uno con i pantaloni oppure è uno strano mantello completamente separato? Io ho addottato la prima soluzione colorando entrambe le parti con gli stessi colori.
La catena di proiettili che dalla schiena raggiungono la pistola sono molto carini ma mi sarei aspettato un backpack più sostanzioso dal quale fuoriescono i proiettili in questione, magari coperto dallo scudo.





Essendo un ufficiale le ho dato una basetta migliore rispetto alle sorelle normali, inoltre risalta per l'altezza e per le proporzioni più armoniese rispetto ai vecchi modelli GW.


Prossimo progetto vediamo di finire gli studiosi tra gli eroi di Conan.