domenica 7 gennaio 2018

Quattro eroi ed un leader

Terminati anche questo gruppo di eroi con l'aggiunta di un leader che mi ero dimenticato di segnare tra le cose da dipingere...


Partiamo quindi dal leader, Zaporavo. Bellissima posa anche se i dettagli sul modello sono un pochino troppo approssimativi per cui non sono riuscito a definirli come avrei voluto. Per i colori ho mantenuto gli stessi dei bossoniani con l'aggiunta del blu per la fusciacca ed il verde scuro per i foderi.



Balthus è l'unico arciere ed è accompagnato dal lupo Slasher. L'ho dipinto di verde scuro con i pantaloni bianchi ed il resto ho usato di vari marroni. Avrei potuto dipingere i bordi della casacca di un altro colore ma anche in questo caso non sono così definiti sul modello da poterli distinguere con chiarezza per cui per evitare di fare disastri ho preferito evitare.



E per finire ben tre Conan! Tutti e tre ho usato come colore principare il rosso tranne per il generare perché di colorato ha solo il mantello e volendo usare come warlord in Saga ho preferito renderlo ben distinguibile dal resto della truppa. Iniziamo quindi dalla versione “signore della guerra” che a parte uno spallaccio e qualche frammento è di fatto il più vicino all'ideale iconico di Conan.



La versione re è molto semplice, tenente presente che la catena che ha in mano nella sinistra non è per lui ma per il suo leone.



E finiamo appunto con la versione “generale” in armatura completa e mantello al vento.




Prossimo progetto voglio finire gli arcieri bossoniani, soprattutto per mia tranquillità mentale di avere tutti i modelli pronti per Milano Wargame anche se so di avere quasi due mesi di tempo per ultimarli non voglio correre per cui lascerò la lupona per ultima.