venerdì 29 dicembre 2017

Dragoni Bauhaus

Terminati anche i miei dragoni Bauhaus!


Queste teste ad una prima occhiata sembrano molto più grandi ma se guardate attentamente uno dei modelli con l'elmo semi aperto noterete che è solo perché hanno il “muso lungo” ma le teste sono perfettamente proporzionate alla scala dei modelli.


Ecco quindi un rapido confronto tra un blitzer, un miliziano ed un dragone.



Oltre alle teste, per i dragoni ho provato a fare il bianco passando solamente il marrone agli esterni delle piastre ed il bianco centrale e poi passare il giallo sopra tutte le parti dell'armatura e l'effetto finale non è così diverso dagli altri modelli.



Per gli ultimi modelli Bauhaus che ho da fare voglio prendere altre teste per modificarli in ulteriori blitzer, ho già in mente quali prendere, all'inizio pensavo di farmi due squadre di miliziani ma adesso preferisco differenziare più possibile le squadre anche perché i modelli sono poi quattro varianti (sergente, HMG e due fanti). Prossimo progetto gli eroi di Conan a cui ho già dato la base, non so se riuscirò a finirli in due giorni per cui credo che questi dragoni saranno gli ultimi modelli del 2017 ma chi può dirlo con sicurezza?