domenica 30 aprile 2017

Le prime War Dancer

Ho finalmente terminato le prime sei War dancer, le vampire di Wrath of Kings.
Con queste comincio ad avere un po' di fanteria, abbastanza per le prime partite...
Anche per queste fanciulle ho continuato a mantenere lo stesso schema di colore blu di prussia/rosso/bianco osso in modo da dare uniformità alla mia armata.
Queste sei sono in realtà tre varianti ed ho usato i tre colori per dare risalto ai loro vestiti barocchi molto elaboratori.
Una volta scelto che colore per ogni parte del vestiario la colorazione si è rivelata da sola sebbene comunque è stata un'impresa dati i molti fronzoli e dettagli del vestiario.

Prossimo progetto un onagro in mdf che ho preso alla Warbases, l'idea è di usarlo per i miei non morti di Kings of War o come elemento scenico. Siccome è già in legno e dovrei colorarlo “legno” ho deciso di sfruttare il suo colore naturale concentrandomi solo sull'invecchiamento, vediamo come uscirà.