martedì 14 marzo 2017

La prima Blade Master

Terminato la mia prima vampira di Wrath of Kings, ovvero la prima comandante delle truppe base, una Blade Master (maestra di spade).
Il modello è ha aspetto molto particolare perché ha un qualcosa di molto elegante e qualcosa di molto rozzo. L'armatura completa è molto particolareggiata e anche la giacca con orli di pelliccia e spacchi per poterla usare a mezze maniche da un lato e spade decisamente grossolane dall'altro lato.
La tavolozza dei colori è sempre quella: blu di Prussia, rosso e bianco osso. Oltre a questo le ho dipinto la pelle molto pallida a ricordo della sua natura vampiresca.
Al solito il modello è molto valido anche dal punto di vista modellistico, il corpo è un pezzo unico e solo gli avambracci con le lame sono pezzi separati per cui se si riesce a trovare arti nella stessa scala è molto semplice modificarla. La posa un po' indietro da un aspetto molto spavaldo, visto che ne ho due perfettamente uguali quasi quasi sono tentato di scambiare una lama con uno scudo.

Per ora mi dedico al prossimo progetto molto più particolareggiato, con molti sotto squadra e particolari più sottili: Ainariel, Arrow of Light.