martedì 20 dicembre 2016

Primi Blizter

Ecco i miei primi cinque Bauhaus Blitzer!
Si come dicevo i modelli sono quelli dei miliziani in plastica a cui ho cambiato la testa, la scelta è stata fatta prima che uscissero i nuovi modelli in resina ma anche oggi confermo la scelta.
Rispetto alla primissima illustrazione questa mia versione ha il volto scoperto.
Oltre alla testa ho anche modificato lo zaino, alleggerendolo dagli orpelli appesi.
Ecco un confronto diretto Blitzer rispetto ad un miliziano.
Sono soddisfatto del risultato, si vede immediatamente che fanno parte della stessa armata ma che sono differenti, anche da una certa distanza si comprende bene la distinzione tra i due modelli.
Prossimo progetto, il progetto invernale di quest'anno! Mi cimento con il mio primo modello in 54 mm, riuscirò a finirlo in queste vacanze?