venerdì 21 ottobre 2016

Milizia ducale, a rapporto!

Ho terminato, da un po' in realtà, il resto della mia prima squadra di miliziani ducali Bauhaus.
L'ultimo modello differente è l'uomo con la mitragliatrice, quindi in pratica i modelli sono quattro: sergente, due fucilieri in due pose poco differenti tra loro ed il mitragliere.
Oltre all'arma misuratamente grande, questo modello ha anche molta più armatura dei suoi colleghi nonostante abbia lo stesso zaino, quindi niente munizioni extra...
Il risultato finale mi gusta assai, sul campo stanno bene e ovviamente si vedono bene, cosa che facilità linee di vista o anche solo capire quali sono i miei!
La seconda unità molto probabilmente subirà una leggerissima modifica su tutto quello che portano sulle spalle per differenziarli da questa squadra, ma ci sto ancora meditando sopra.

Prossimo progetto ritorno a Wrath of Kings con il primo lupo Shieldbreaker, nel pacco del kickstarter ne ho due.