lunedì 26 settembre 2016

Ecco i miei primi tre Skorza skirmisher, la fanteria dei licantropi di Wrath of kings.
Anche questi tre hanno lo stesso schema di colore del loro leader, ho cambiato la colorazione della pelliccia cercando qualcosa di più chiaro. Ho deciso che l'armata avrà gli stessi colori come divise ma quanto a pellicce mi sbizzarrirò di volta in volta con combinazioni sempre nuove.
Questo modello è l'unico con le armi staccate, quindi è possibile montarlo in varie combinazioni coltello e lancia ma è anche il più semplice da modificare.
Il secondo maschio invece ci sta giusto giusto nella sua basetta! Non c'è molto gioco possibile nelle posizioni possibili ma è nella classica posa statica della guardia o del “pedone” di scacchi.
La femmina invece è molto inclinata in avanti, per questa prima ho voluto dipingere tutti i pezzi di stoffa delle gambe con lo stesso colore però penso che la prossima distinguerò almeno due o tre zone con colorazioni differenti.
Prossimo progetto terminare la prima squadra di miliziani ducali! Mescolare i vari progetti è sempre il mio trucco per non stancarmi di dipingere un progetto grande per non rischiare di abbandonarlo a metà...