giovedì 4 agosto 2016

I miei Ospitalieri per Mayhem

Ragionando un pochetto con il buldier ho creato la mia army list per giocare gli Ospitalieri in Mayhem.
Questa lista si basa sulla prima partita che ho fatto a Mayhem con l’army list già pronta del gioco e pensando a cosa vorrei giocare, quindi non mi sono curato di essere “storicamente perfetto” anche perché penso proprio che qualche mostro lo includerò nelle mie partite!

Generico

  • LeaderShip d10 – 4 corone
  • Porta stendardo – 4 corone
  • Musico – 1 corona

Eroi

Generale a cavallo – 37 corone
MOV
CQ
BAR
d8
d6
d8
Cavalry(drive back e impact), Shield, Sword, Heavy Armour, General

Eroe a cavallo – 43 corone
MOV
CQ
BAR
d8
d6
d8
Cavalry(drive back e impact), Shield, Sword, Heavy Armour, Hero

Prete – 21 corone
MOV
CQ
BAR
d6
d10
d12
Fearless, Blunt, Hero

Truppe

Ospitalieri a cavallo – 30 corone
MOV
CQ
BAR
d8
d8
d10
Cavalry(drive back e impact), Shield, Heavy Armour, Lance

Ospitalieri appiedati – 26 corone
MOV
CQ
BAR
d6
d8
d10
Shield, Heavy Armour, Axe, Shield Wall

Sergenti a cavallo – 22 corone
MOV
CQ
BAR
d8
d10
d12
Cavalry(drive back e impact), Shield, Lance

Sergenti appiedati – 15 corone
MOV
CQ
BAR
d6
d10
d12
Shield, Sword, Shield Wall

Sergenti lancieri – 17 corone
MOV
CQ
BAR
d6
d10
d12
Shield, Spear, Shield Wall

Sergenti balestrieri – 18 corone
MOV
CQ
BAR
d6
d10
d12
Crossbow

Sergenti cacciatori - 26 corone (max 1 unità)
MOV
CQ
BAR
d6
d10
d12
Longbow, Scout

Pellegrini – 17 corone
MOV
CQ
BAR
d6
d12
d20
Horde (attrition)