giovedì 7 aprile 2016

La promozione del Dottor Watson

Il Dottor Watson si stava rilassando sdraiato sulla sua branda mentre leggeva la sua rivista scientifica preferita, una pubblicazione bimestrale da parte dell’Hydra, mentre sorseggiava un the nero che riempiva del suo aroma tutta l’ampia camerata.
La porta della caserma si aprì con la foga tipica del capitano Murdok, potevi capire che era lui da quanto velocemente ed energicamente apriva le porte per poi camminare sempre con passo sicuro e talmente rapido che uomini appena più bassi di lui dovevano correre per stargli al suo fianco.
Il dottore alzò appena in tempo gli occhi dall’articolo che stava leggendo giusto in tempo per incrociare lo sguardo del capitano che si era fermato giustappunto di fronte a lui. Pensando che fosse in arrivo un richiamo per l’ultima azione della squadra inspirò profondamente e raddrizzando la schiena sbottò il suo sfogo.
<Per Diana capitano! Era un nostro informatore ed era ferito gravemente! Se non gli avessi prestato l’immediato soccorso avremmo perso una preziosissima forte di informazioni per non parlare del mio giuramento di Ippocrate.>
Il capitano alzò la mano destra per arginare il fiume in piena del medico della sua squadra.
<Buon dottor Watson lei ha traviso completamente il mio ruolo in questo momento. Noi siamo sempre e comunque parte dell’inteligence di Sua Maestà il Re e come tali non verremo mai gratificati o premiati pubblicamente. Ogni nostro successo sarà sempre tenuto nascosto nelle ombre in cui ci muoviamo ma accompagnato dalla grande e profonda riconoscenza del Re in persona e di tutti i suoi ministri.>
Così dicendo estrasse dal taschino della giubba un piccolo contenitore di legno, lo aprì di fronte al medico mostrandoli il contenuto affinché potesse osservarlo.
<Come suo comandante in capo sono orgoglioso di appuntarVi, in vice di Sua Regale Maestà Re Giorgio, della medaglia d’argento al servizio civile per la sua dedizione nella difesa delle vite dei suoi sudditi più fedeli!>
Il dottor Watson trattenne il fiato notando la lucida medaglia e per poco non gli scese una lacrima mentre si impettì durante l’appuntamento del premio sulla sua camicia da parte del suo capitano.
<Mio buon temerario dottore, lei mi riempe d’orgoglio per le sue gesta! Sono veramente fiero di averla sotto al mio comando!>
Disse il capitano dando un’affettuosa pacca sulla spalla a Watson che riuscì solamente a salutare con un soffio di voce.
<Hail Hydra…>
ALLYHealthBrawlShootDodgeMightFinesseCunning
Dott Watsond61d61d61d61d62d62d6
NoblesseVedi Pagina 10 Pulp Leagues
DocVedi Pagina 10 Pulp Leagues
Daredevil1° peril per turno +1d
Kit: InvestigatorScarta una carta fortuna e ottieni +2d su M, F o C. No run e questa abilità assieme. No Shoot over 12"
Note Varie2 px spesi per Daredevil