domenica 7 febbraio 2016

La legione penale

Ho terminato la mia squadra della legione penale, anche se sto ancora litigando con lo smartphone le foto cominciano finalmente un pelo a migliorare (anche se non tutte).

I modelli dei prigione di Dreadball Xtreme sono perfetti! Tutti, o quasi hanno, una sorta di grande lama nella mano destra, un bel collare esplosivo sul collo e la mano sinistra libera pronta per tenere in mano un'arma. Per i due ragazzoni ho recuperato due PIAT mentre per gli altri delle SMG, tutte queste armi arrivano dagli avanzi dei miei inglesi della seconda guerra mondiale.
Sebbene li abbia montati su basette quadrate possono ancora essere utilizzati anche per Dreadball, ed ecco gli striker.

I Jack.

E le guardie.

Grazie a questa colorazione non solo ho un team pronto per essere usato in moltissimi giochi, compresi i vari regolamenti posto-apocalittici, ma mi ha anche aiutato a decidere se è meglio un'armatura grigia o una più bianca.

Decisamente una bianca!


Prossimo progetto ridipingere un piccolo team di 5 Space Marines dritti dritti dalla seconda edizione di Warhammer 40.000, sto continuando con calma il mio progetto di riconversione dei mie pochi Angeli Sanguinari in Angeli Oscuri o altro.