mercoledì 24 febbraio 2016

In fondo al mar

Terminati anche Schnörkel the Avenger & Irsala, due MVP di Dreadball che ricordano animali degli abissi marini.
In queste foto Schnörkel è appoggiato con della pasta pane ad una basetta provvisoria perché è un altro di quei modelli Mantic che non sta in piedi da solo... la sotto base tonda non è sufficiente come baricentro basso.
Comunque sia li ho dipinti insieme anche perché sono estremamente semplici, togli a Schnörkel l'armatura e a Irsala il guanto e avrai due bestioline nude...
Per questo motivo ho sfruttato Schnörkel come prova del nove per l'armatura bianca (pienamente soddisfatto) mentre Irsala l'ho dipinta prendendo spunto dalle balene spaziali che ho visto nell'ultima serie di Star Wars Rebels.
Inoltre sto prendendo un po' le misure con questo smartphone, e quindi anche qui posso dirmi soddisfatto!
Mi sta venendo la voglia di tirare insieme una banda di figli di Dagon... Non so come mai!
Prossimo progetto una semplice modifica dell'antico di ferro di Dreadball. Questo modello che praticamente rappresenta il dreadnought dei nani sci-fi della Mantic incontrerà per caso qualche arma avanzatami dai vari veicoli della GW...