sabato 9 gennaio 2016

Sponsor per Dreadball Xtreme

Ho terminato quattro dei miei cinque sponsor per Dreadball Xtreme.
Ho deciso di dipingerli tutti assieme anche se in realtà mi sono concentrato su uno alla volta, quando attendevo che un colore asciugasse mi dedicavo ad un secondo e così via.
Il primo è “the warden”, il custode dei detenuti.
Ottimo modello anche per rappresentare un obbiettivo VIP, col sigaro in bocca non potevo non dipingergli un classico completo nero.

Il secondo è Blaine, la mascotte della Mantic, qua ho voluto dargli un'armatura scintillante per cui ho usato il blu metallico e l'oro per la maschera.
Solo il pastrano è “colorato”, anche se grigio con il collo in pelliccia bianca.
Il prossimo è Rathmar Ul-Iheq, un nano con la classica barba da babilonese che accarezza una qualche creaturina. Questo modello si presta bene anche ad essere usato nei giochi di ruolo! La sua natura nanica gli permette di essere sia fantastico che fantascientifico.

L'ultimo è il Dr. Zarathusa Kain.
Ha uno strano vestito che assomiglia troppo ad un camice, per cui il bianco era quasi d'obbligo!
Per spallacci e collare mi sono convinto al cuoio, anche se in questo modo il modello ha pochi colori è comunque molto caratteristico, un altro ottimo obbiettivo VIP per i miei wargame!

Prossimo progetto un mortificator della prima edizione di Warzone che ho comprato allo scorso Treviglio in Gioco. Un ormai vecchio modello che si aggiungerà alla mia fratellanza.