giovedì 31 dicembre 2015

Kravastor

Ho terminato il mio primo giant di Dreadball, Kravastor, un ragno alieno ricoperto da un'armatura.
L'armatura invita tantissimo al nero, per cui ho modificato solo leggermente la colorazione rispetto ai colori proposti dalla Mantic. In pratica al posto del viola ho dipinto il corpo di un bel rosso sfumato all'arancio.
Le uniche parti interessanti del modello sono i punti luce che ho dipinto di un verde acido e dove ho cercato di rendere la luminosità verdognola anche sull'armatura.
Ho verificato che la basetta da giant sborda leggermente dalla basetta da 50 mm, ma siccome è veramente poca roba questo modello una volta spruzzato il fissativo finirà sulla sua basetta pronto per divenire qualsiasi bestia o droide mi possa servire in futuro!

Prossimo progetto quattro dei cinque sponsor che ho dell'Xtreme, lascio per ultima solo la sponsor speciale del kickstarter perché è un modello più complesso di questi quattro e si merita un po' più di attenzione.