domenica 6 dicembre 2015

Altre streghe per la regina dei ghiacci

Ecco terminate le cinque streghe elfe oscure che ho comprato come fondi di magazzino, e quindi ad un pezzo onesto!
Devo ancora prenderci la mano con il nuovo marchingegno meglio noto come smartphone, quindi le foto potrebbero essere meglio di così!
Comunque sia, sono l'ultima versione in metallo della Games Workshop, ora sono in plastica multicomponente come ormai ci hanno abituato con un kit doppio per due o più tipi di truppe.
La scatola è da cinque modelli e non prevede un vero leader in quanto quella era nella scatola “gruppo di comando” insieme a porto stendardo e musico.
Cinque modelli comunque unici che si uniscono alla mia schiera di streghe per Hordes e altro ancora. Ecco una foto di paragone in mezzo a Privateer Press e alle mie streghe dal kit in plastica di Warhammer 40.000.
Nonostante le differenze di altezza delle basette si può apprezzare come siano le streghe in plastica ad essere più alte!

Prossimo progetto i due androidi di Xtreme e l'MVP “Brute Force”, anche in questo caso l'utilizzo sarà multiplo! Saranno anche il gruppo di recupero/meccanici della mia fratellanza. E siccome aveva bisogno di un po' di lavoro mi sto portando avanti con la pulizia del prossimo modello per il Golden Phoenix.