domenica 18 ottobre 2015

Kalyshi team

Finito il mio team di Kalyshi, queste simil elfe oscure fantascientifiche di Dreadball Xtreme utilizzabili anche nella versione normale.
Come mi ero prefissato le ho dipinte con lo stesso schema di colore di Melisandra, solo che ho dovuto apportare un paio di modifiche dovute alle differenze tra Melisandra e queste Kalyshi: i modelli normali non hanno scolpito la parte ad energia del guanto destro che serve per prendere e lanciare la palla e sono decisamente più pulite per cui non ho dovuto inventarmi qualcosa per coprire le immense vie di congiunzione.
La squadra prevede 4 jack in armatura completa.
E 6 striker, di cui due a terra, decisamente più leggere.
Per questi modelli ho utilizzato, dopo anni, le decalcomanie per i numeri.
Effettivamente hanno un'area completamente piatta perfetta per questi numeri... La numerazione è stata data completamente a caso.

Prossimo progetto, per variare un poco al fine di non stufarmi troppo con un progetto specifico, Jack “the mad” Churchill! Un uomo che sembra uscito da un romanzo di cappa e spada piuttosto che dai libri di storia, eppure anch'io sono dell'avviso che ogni ufficiale non è propriamente armato senza avere con se una spada.