venerdì 9 ottobre 2015

Bucanieri Zee

Terminati i due piccoli, per non dire minuscoli, bucanieri Zee per Dreadball Xtreme.
Questi alieni ricordano parecchio i folletti e koboldi, per cui li ho dipinti con la pelle verde e le punte della barba arancio. Essendo dei modelli molto piccoli che in gioco lavorano sempre in coppia li ho dipinti con gli stessi colori: pantaloni marroni e maglia bianca. Per le piastre e i potenziamenti bionici ho dato giusto una mano di metallo veloce per far vedere ancora il nero della base.
Sul modello con la bandana il teschietto, veramente dipinto “a punti” per quanto è piccolo, era d'obbligo! Non li ho imbasettati perché non è obbligatorio e in secondo luogo devo ancora capire se ho abbastanza basette per le squadre che ho in mano.

E adesso sotto con gli altri alieni “sparsi” di Xtreme!