lunedì 3 agosto 2015

SAS recce patrol

Dopo poco più di un mese di fermo causa caldo assurdo, ho ripreso in mano i pennelli ultimando la prima unità di SAS moderni della Spectre Miniatures che ho preso nel loro primo Kickstarter.
I modelli sono in due pezzi: zaino e tutto il resto! Sono quattro varianti con quattro zaini differenti. Molti i dettagli deliziosi per chi volesse cimentarsi in ricerca di colori differenti sullo stesso modello, prendete uno zaino a caso e troverete borse aggiuntive, borracce, ciabatte infradito, sacchi a pelo e altro ancora.
La mimetica verde di questi modelli ha qualcosa che non mi convince, ma al momento è qualcosa che mi sfugge.
Comunque sia ho provato ad usare dei pezzetti di sughero che ho recuperato in casa per le basette, direi che l'effetto finale è ottimo!
Prossimo progetto l'ultimo modello del Kickstarter di Warzone.