domenica 7 giugno 2015

mortaio commandos

Terminato il mio mortaio da 3” dei commandos!
Questo blister l'avevo comprato l'anno scorso alla fiera di Novegro trovandolo nella scatola degli sconti. L'avevo preso come segno premonitore per il mio secondo plotone di Bolt Action! Invece di cambiare esercito ho deciso di avventurarmi in un plotone di commandos, in questo modo da un lato posso giocare con due plotoni completi e dall'altro posso diversificare le mie forze.
All'inizio pensavo di montare tutti i modelli su un'unica grande basetta ma poi mi sono deciso a separarli. Non solo posso usare l'osservatore, il modello in ginocchio con un taccuino in mano, come osservatore d'artiglieria ed il resto dei modelli come mortaisti, ma se mi dovessero servire potrebbero essere usati come serventi di qualsiasi pezzo di artiglieria.
Lo zaino molto più importante insieme al tipico cappello li fa riconoscere immediatamente sul campo!
Prossimo progetto l'arcangelo, il pilota di caccia della Fratellanza, che ho avuto in regalo con il kickstarter come parte del risarcimento per le lungaggini che hanno avuto. Già che ci sono preparerò anche il modello per il prossimo contest di pittura a fine mese.