domenica 28 giugno 2015

Doomtrooper imperiale

Arrivato alla decima edizione, il Golden Phoenix è il contest di pittura veloce (circa sei ore in tutto) della mia associazione.
Per questa occasione ho portato il mio Doomtrooper imperiale dal Kickstarter di Warzone.
La mia idea di partenza, che ho seguito in toto, era una mimetica da deserto gialla simile a quella della prima guerra del Golfo.
Potendo separare la mia divisa in armatura e pantaloni ho deciso di usare il marrone per i pantaloni e optare per il marrone chiaro per l'armatura portandola sul giallo dopo varie mani.
Il berretto blu come i miei commando Cobra al posto del rosso dei Blood Berets, in questo modo lo posso usare come eroe anche per Bolt Action.
Le armi un bel nero classico con l'impugnatura sotto la canna rosso scuro schiarito fino al rosso-arancio.
Si come vede il modello non è centrato nella basetta, essendo nella classica posa statica da “foto ricordo” ho preferito lasciare il modello sulla parte piana.
Un bel lavoro di sporcature fino a sopra il cappello et voilà!
Primo posto inaspettato! WOW