lunedì 18 maggio 2015

Mortificator

Terminati i mortificator della mia fratellanza!

Questi modelli sono rimasti molto tempo sul mio tavolo di lavoro, un po' per via del trasloco ma anche per via del loro schema di colore!
I mortificator ricalcano molto bene i primi disegni di Mutant Chronicles, perciò mi è parso naturale dipingerli neri. Nei primi racconti erano descritti con il corpo ricoperto di pelle sintetica nera per aiutarli nel mimetizzarsi, vestiti con vesti nere e con armatura nera.
Quindi ho cercato di dipingerli con vari tipi di nero!
La pelle finita la fiera è decisamente grigia, ma almeno le vesti e i mantelli sono un bel nero! Le armature sfumano al blu come tutte quelle della mia fratellanza. Ho dipinto le lenti degli elmi di rosso, siccome sono molto incassate e il rosso risalta bene ho deciso di non provare a fargli punti di luce o altre peripezie.
Essendo un'unità di assassini dediti alla furtività, non ho dipinto insegne e quindi non è riconoscibile il comandante dai colori. Ho quindi deciso che è l'unico con due pistole.
Prossimo progetto l'ufficiale Sarah Anderson, un modello fantascientifico della Micro Art. Molto particolare come posa!
Ovviamente farà anch'essa parte della mia fratellanza!!