sabato 25 aprile 2015

Journey League, 4° giornata

Quarta giornata della Journey League della mia associazione, 25 punti con possibilità di cambio del warcaster/warlock. Io, sarà che ho poco tempo e poca voglia di buttare energie extra, ho portato la stessa lista dell'altra volta!

Faction: Legion of Everblight
Thagrosh, Prophet of Everblight (*5pts)
* Nephilim Soldier (5pts)
* Ravagore (10pts)
Blighted Nyss Swordsmen (Leader and 5 Grunts) (5pts)
Beast Mistress (3pts)
* Harrier (2pts)
* Shredder (2pts)
* Shredder (2pts)
Blighted Nyss Shepherd (1pts)
Prima partita, area centrale contro il primo in classifica, Gusma, con i suoi retribution.
Faction: Retribution of Scyrah
Adeptis Rahn Shyeel (*6pts)
* Chimera (6pts)
* Griffon (4pts)
* Manticore (8pts)
* Sylys Wyshnalyrr, the Seeker (2pts)
Stormfall Archers (Leader and 3 Grunts) (5pts)
Arcanist (1pts)
Arcanist (1pts)
Mage Hunter Assassin (2pts)
Mage Hunter Assassin (2pts)
Confesso che ho cercato di tenere un po' il campo, ma contro Gusma è stata solo questione di tempo... morto il mio warlock!
Seconda partita con i tre obbiettivi contro i troll di Federico.
Faction: Madrak - War Party
Tiers: 2
Chief Madrak Ironhide (*6pts)
* Troll Axer (6pts)
* Troll Impaler (5pts)
* Troll Impaler (5pts)
Kriel Warriors (Leader and 5 Grunts) (4pts)
* 3 Kriel Warrior Caber Thrower (3pts)
* Kriel Warrior Standard Bearer & Piper (0pts)
Kriel Warriors (Leader and 5 Grunts) (4pts)
* 2 Kriel Warrior Caber Thrower (2pts)
* Kriel Warrior Standard Bearer & Piper (2pts)
Anche questa volta sono riuscito a cominciare per primo, quindi i primi tre punti sono praticamente assicurati!
A fine partita direi che odio “tough”... ha mantenuto in vita troppe gente! Con un turno in più molto probabilmente sarei riuscito ad uccidere il suo warlock ma almeno ho vinto sette ad uno.
Ho perso la mia pastorella ed un Shredder senza riuscire a finirgli nemmeno una squadra...
Prossima giornata tra due mesi, infatti il mese prossimo ci sarà il torneo interno di Warmachine/Hordes per cui sto lavorando ad una lista che sia legata ad una Tier 4.