martedì 31 marzo 2015

Journey League. 3° giornata

Terza giornata della Journey League di Warmachine/Hordes della mia associazione e anche questa volta “doppio Cygnar”!
In questa tappa 25 punti mantenendo il battlegroup iniziale per cui ho schierato:
Faction: Legion of Everblight
Thagrosh, Prophet of Everblight (*5pts)
* Nephilim Soldier (5pts)
* Ravagore (10pts)
Blighted Nyss Swordsmen (Leader and 5 Grunts) (5pts)
Beast Mistress (3pts)
* Harrier (2pts)
* Harrier (2pts)
* Shredder (2pts)
Blighted Nyss Shepherd (1pts)
Primo scontro l'area centrale da controllare contro Reduz che ha schierato:
Faction: Cygnar
Commander Coleman Stryker (*6pts)
* Charger (4pts)
* Lancer (6pts)
* Ironclad (7pts)
* Squire (2pts)
Black 13th Gun Mage Strike Team (4pts)
Horgenhold Forge Guard (Leader and 9 Grunts) (8pts)

Il 13th mi ha cancellato i miei spadaccini in un unico turno di fuoco... Alla fine, tanto per gradire, mi ha ucciso il warlock.
Secondo scontro con i tre obbiettivi da controllare contro Andrea e la sua lista molto particolare che mi è piaciuta tantissimo!
Faction: Cygnar
Commander Coleman Stryker (*6pts)
* Charger (4pts)
* Lancer (6pts)
* Ironclad (7pts)
Bosun Grogspar (2pts)
Dirty Meg (2pts)
* Mariner (8pts)
Gorman di Wulfe, Rogue Alchemist (2pts)
L'idea del battlegroup iniziale con le aggiunte completamente “mercenarie” è veramente molto particolare rispetto a tutte le altre liste che si sono viste in campo!

Questa volta il piano è puntuale, studiato e conciso! Spera di iniziare per primo, fatto!

Corri fino agli obbiettivi e la mistress riesce veramente nel suo intento raggiungendo con le sue bestioline il suo obbiettivo fin dal primo turno. Fatto!

Scudo “umano”, o dovrei dire elfico, con i spadaccini che trattengono i nemici per un turno. Fatto!

Gongolare mentre si cerca di portare a casa punti attrito! Fatto!!
Vinto per 9 punti a 0. Piano grandioso!! Non so quindi se riuscirò a bissare nella prossima giornata...