lunedì 5 gennaio 2015

Maggiore James Rutherford Lumley

Il Maggiore James Rutherford Lumley l'ho terminato in quattro e quattrotto.
Dopo tutto è un modello molto semplice, monoblocco senza nulla da incollare. A parte l'arma ha la fondina della pistola, un binocolo e penso che l'elemento più importante è il cappello.
Per questo motivo a parte il cappello il resto è molto liscio, il copricapo ha invece una visiera nera e l'emblema dei Gurkhas ovviamente verde.
Ho trovato gran poco di questo maggiore se non una sua foto dell'epoca.
A qui e soprattutto visto che sua figlia, l'attrice Joanna Lumley, è bionda l'ho dipinto anch'esso biondo, anche se dalla foto pare più scuro.
Di lui ho trovato solamente che ha guidato i Gurkhas nella battaglia di Mogaung come secondo in comando del tenente colonnello Freddie Shaw.
Visto il binocolo potrò utilizzarlo anche come “osservatore”, inoltre il suo bel BAR mi fa chiedere perché non ne ho proprio a disposizione di queste armi nella mia armata per Bolt Action?
Prossimo progetto i mortificator! L'ultima unità che mi manca del mio kickstarter di Warzone, dopo di che mi mancano solo due Doomtroopers ed il pilota dell'Icarus.