domenica 25 gennaio 2015

Journey League 2015, 1° giornata

Prima giornata della Journey League associativa di Warmachine/Hordes.
Questo tipo di leghe è stato pensato per i nuovi giocatori in quanto si parte dal minimo indispensabile, ovvero le varie “scatole base” che la Privateer ha messo in commercio, fino ad arrivare ai classici 35 punti.
Ovviamente gioco legione, per cui dovendo scegliere tra gli starter ho optato per:
Thagrosh, Prophet of Everblight
Harrier
Nephilim Soldier
Ravagore
La missione per la prima giornata è una sola: uccidi il battlegroup avversario o il suo incantatore.
Prima partita contro i Cryx di Mario:
War Witch Deneghra
Slayer
Deathripper
Deathripper
Defiler

Dopo aver ucciso un paio di 'jack leggeri mi ritrovo con il mio Thagrosh di fronte ad una Deneghra a tre punti ferita, vittoria per “casterkill”.
Seconda partita con gli elfi di Gusma:
Kaelyssa, Night's Whisper
Manticore
Chimera
Griffon

Potremmo dire chi la fa l'aspetti, nel senso che sono stato battuto per “casterkill”, ma in questa partita ho visto tiri danni fuori dall'ordinario! Kaelyssa ha ucciso in un colpo il mio Harrier ed in due colpi Thagrosh...
Maledetto incantesimo che ti permette di non avere linea di tiro!