sabato 27 dicembre 2014

Seconda sezione Gurkhas

Prima settimana di ferie, prima squadra terminata! Ecco a voi la mia seconda sezione di gurkhas:
Questa sezione si differenzia dalla prima per i copricapi, mentre la prima avevano tutti l'elmetto con la rete mimetica questi hanno cinque elmetti “vuoti” e cinque cappelli.
Questa squadra ha anche tre modelli a terra per cui ho montato insieme l'LMG ed il suo porta munizioni, che gli sta passando un caricatore, mentre il modello solitario lo userò come sergente!
Mi sono accorto che c'era un altro porta munizioni che non avevo notato quando ho montato la prima sezione, per cui ho provveduto ad una operazione di cambio di testa in questo modo le due sezioni sono facilmente distinguibili tra loro. Per prendere due piccioni con una fava ho lasciato alla prima sezione un unico modello con il kukri in aria per riconoscere velocemente anche il loro sergente.

Bene adesso è l'ora di dedicarsi ai generaptor che da troppo tempo attendono di essere dipinti! Siccome sono ventidue ho deciso di dividerli in tre gruppi e quindi sotto con i primi otto.