giovedì 27 novembre 2014

Dragon Nest

Dopo sole 19 ore lascio Dragon Nest, ormai l'ho lasciato da tempo ma scrivo solo ora.
Facciamo il classico pro e contro veloce veloce!
Pro:
  • Grafica da cartone animato, lo so magari non piace ma a me si!
  • Organizzato a dungeon, i party devono essere formati nelle città. È possibile scegliere la difficoltà in partenza del singolo dungeon. L'andamento è quasi identico per ogni dungeon ma le missioni aggiungono quel “in più” da renderli sempre diversi e se siete senza missioni al di fuori dei dungeon c'è una bella bacheca per missioni “mercenarie”.
Contro:
  • Non c'è congruenza tra l'armatura indossata e l'aspetto esteriore del personaggio. Per fortuna qui ci sono “armature esteriori” che si acquistano con missioni oltre a quelle a pagamento.
  • La razza coincide con la classe.
  • Non ho visto crafting ma forse era semplicemente “presto”.
  • Un unico server che funziona bene solo al mattino e nel primo pomeriggio e mai nel week end! Altrimenti LAG e blocchi del software sono attesi dopo pochi minuti.
Indovinate perché ho smesso?
Questa è la mia elfa-ranger, Lorelay, un altra cacciatrice nella mia faretra!