mercoledì 8 ottobre 2014

Golden Phoenix Melisandra

Ecco il mio risultato dell'ultimo Golden Phoenix, il concorso di pittura veloce della mia associazione.
Melisandra è l'ultimo modello che mi rimaneva da dipingere dal Kickstarter di Dreadball, quindi posso festeggiare la fine della pittura di un kickstarter a cui ho partecipato!
All'inizio volevo dipingerla gialla e grigia, ovvero grigia con le parti di armatura gialla, ma poi sono ho deviato per toni a me più familiari e cari con il verde e blu.
Sul retro il numero, scelto a caso dal nostro presidente, e l'ombra che si vede solo a terra... in realtà ho passato la lavatura nera su ogni parte in ombra del modello ma si vede solo sul grigio.

Avendo finito abbastanza velocemente questo modello mi sono portato anche a buon punto con i guerrieri sacri, ma adesso devo dipingere un paio di progetti speciali segreti per cui non è detto che li finisca a breve nonostante mi manchi veramente solo pochi colpi di pennello.