giovedì 14 agosto 2014

Crusander Mk III

Grazie all'aerografo e alla pazienza di Pierpaolo ho dipinto il mio primo dipinto “a spruzzo”!
Questo Crusander Mk III della Blitzkrieg è pronto per unirsi ai miei inglesi.
Abbiamo utilizzato il kit di colori per corazzati per aerografo della Vallejo, quindi dopo il primer abbiamo steso una bella mano di giallo deserto seguita dalle macchie verdi e marroni.
Oggi a pennello ho dipinto i particolari e i cingoli, quindi prima una mano di marrone sui cingoli e sulla pancia per dare l'idea della terra poi lavature marroni ovunque e nera attorno al vano motore.
Una bella sporcata generale con il giallo sabbia seguito da un leggerissimo bianco sporco per far risaltare bulloni e piastre ed il Crusander è pronto.
Ho dipinto anche i segnalini della fratellanza ma sono talmente semplici che è superfluo mostrarli.

E ora sotto con gli inquisitori!