domenica 1 giugno 2014

Medico!

Mentre lavoro alla base del drago ecco terminata anche la donna caduta di Dreadball!
L'idea era di vedere come rendevano una riga rossa con due piccole righe bianche/grigie che un po' richiama l'uniforme dei carabinieri.
Ma in realtà è che sto guardando l'anime di Valkyria chronicles!

Siccome non è armata, è di un gioco sportivo dopo tutto, ed è chiaramente dolorante, l'idea è di usarla come medico oppure come segnalino obbiettivo.
Per questo le ho dipinto gli spallacci ed il cerchio del numero sulla schiena bianchi. Sugli spallacci la classica croce rossa mentre sulla schiena ho dipinto un bastone di Asclepio stilizzato.

Ovviamente viste le piccole dimensioni l'ho stilizzato parecchio! E per rendere meglio il serpente è arancio contro la verga che è rossa.
Così la mia fratellanza avrà il suo medico!

Prossimo progetto parallelo mentre sto finendo il drago il penultimo MVP che mi rimane da dipingere: il misterioso e terribile Blaine.