domenica 29 giugno 2014

Drago del chaos

Finalmente terminato il drago del chaos!
Questo “progettino” mi ha preso praticamente tre mesi, quando sono così grandi non riesco a dedicargli tutto il mio tempo per cui il tempo di lavorazione totale si allunga...
meno male che ci sono i progetti secondari!
L'ho dipinto con i colori dei Guerrieri di Ferro, l'armata del chaos del 40.000 che possiedo, così da essere simile a qualcosa che già possiedo.
Essendo una creazione meccanica-demoniaca, ho colorato i cavi come se fossero carne esposta mentre certe parti metalliche come i simboli o gli artigli li ho dipinti col vecchio blu metallico della GW che ho ancora.
Il modello di suo è molto carino, anche se ha alcuni particolari che ti lasciano un che di strano... Tipo le zampette posteriori da pollo, oppure il reattore sotto la coda (scheletrica?).
Le ultime due foto sono dei confronti con altri piccoli della mia collezione.

Prossimo progetto è l'armata di elfi in 6 mm!
Sono strisce da cinque modelli ed in totale sono 75 arcieri, 75 lancieri (di cui 5 guippi di comando), 20 cavalieri pesanti, 4 carri e 4 eroi (un cavaliere pesante, un cavaliere leggero, un lanciere ed un arciere).

Appena è asciutto completamente mostrerò anche Blaine, che è l'ultimo progetto secondario al drago, non so ancora quanto sarò veloce a dipingere gli elfi per cui non è escluso che farò altri progetti secondari anche a questo.