sabato 31 maggio 2014

Painmaster Yurik

Terminato anche Painmaster Yurik, il secondo MVP nanico di Dreadball.
Come potete notare non ho usato colori fantascientifici, anzi...
Avete capito di cosa si tratta?
Esatto! L'ho dipinto con gli stessi colori (più o meno, nel senso che con lui ho usato anche lavature) degli altri miei nani che utilizzo per i giochi di ruolo.
A dire il vero in un primo momento mi è balzata l'idea di armarlo e dotarlo di scudo, la posa invita parecchio, però ho deciso di lasciarlo così com'è! Al massimo posso sempre utilizzarlo come lottatore nanico.
E mentre ho finito il drago del chaos, ora sotto con la basetta, il prossimo progetto secondario è una donnina di Dreadball caduta. Anche questo è un modello che mi arriva dal kickstarter ed essendo l'unica donna che ho ho deciso di usarla come “obbiettivo”, magari come ostaggio da recuperare.

Proverò su di lei una combinazione di colori che potrei utilizzare per la mia fratellanza, quindi abbiate pazienza e vedrete cosa esce!