venerdì 23 maggio 2014

Gli ultimi Marauders

Prendendo l'occasione della giornata di ferie ecco terminati i membri “extra” della mia squadra dei Marauders provenienti dal kickstarter :
Si tratta di un goblin della “prima generazione”, ovvero come quelli già in mio possesso, quindi di due goblin ed un orco in posa alternativa, un orco guardia ed un goblin caduto.
Essendo la squadra massima composta da quattordici modelli, ho numerato i goblin e l'orco fino appunto a quattordici mentre il custode con una K (dall'inglese keeper) ed il goblin caduto con KO (know out, senza coscienza). I numeri li ho fatti, come il resto della squadra, sia sulla schiena sia su una striscia nera della basetta che indica il fronte del modello.
Come nota ecco il custode che è chiaramente una variante dell'orco “base”. Come modifica per rendere bene l'armatura migliorata rispetto alle guardie ecco un elmo decisamente più importante e ovviamente gli artigli sul braccio destro per poter prendere la palla in gioco.
Per finire ecco la squadra nel suo completo, è talmente “ampia” che non sono riuscito a metterla a fuoco tutta insieme se non molto da lontano... Come ho fatto per la squadra nella sua scatola! Un paio di spugne extra ed ecco che nella scatola della Mantic ci sta tutta la squadra e anche due MVP (Slippery Joe e Buzz).

Mentre sto finendo il drago il prossimo progetto secondario è l'MVP Nigthshade, indovinate di che colore sarà?