domenica 26 gennaio 2014

Il terzo maestro

Ecco finito anche il terzo maestro degli Angeli Oscuri.
Questo modello è l'ultima edizione del classico modello, in realtà è venduto in due varianti con spada o con combi-arma. L'avevo comprato perché l'avevo trovato ad un ottimo prezzo ad un fiera ormai un anno fa, è ancora in metallo mentre adesso è venduto in resina. Proprio come l'ultimo mio comandante che ho dipinto non gli ho montato lo stendardo, o meglio in questo caso gliel'ho proprio tagliato via! Per cui ho utilizzato i due stendardi per creare due segnalini obbiettivo.
Tutti questi modelli li ho dipinti seguendo uno schema di colore molto semplice, non volevo creare qualcosa che stonasse troppo con quello che ho già dipinto.
Questa foto è un veloce paragone con il mio primo maestro, quello “classico”, che è nella stessa posa e a parte il mantello come particolari i due modelli non si differenziano molto. Il terzo modello è uno dei miei primissimi marines che avevo ridipinto seguendo appunto i vecchi canoni di bellezza.
Prossimo progetto gli Z'zor di Dreadball.
Questi insetti alieni li ho presi nel kickstarter e sono riuscito a recuperarne ben sette contando anche l'MVP. Praticamente una squadra base anche se mi mancherebbe un modello.
Prima di loro ci dovrebbe essere il drago infernale ma per lui aspetto di provare un nuovo primer che ho ordinato, mentre gli generaptor della scatola di Space Hulk dovranno attendere ancora quando sarò più ispirato.

Anche se effettivamente sarebbe anche ora di dedicarci un po' più di tempo...