martedì 6 agosto 2013

Orange Juice

Terminata anche la quarta banda di motocicliste. Ecco a voi le Orange Juice:
Avendo iniziato con i colori primari, le bande successive ho deciso di dipingerle con i colori secondari (arancio, verde e viola). In ordine alfabetico ecco quindi le Sarmath arancioni! L'arancio sta bene con molti colori, quindi ho deciso di dipingerne due con gli elementi del cupolino rispettivamente bianchi e neri. La moto con gli elementi bianchi ha anche una riga bianca lungo tutti i fianchi. Una l'ho dipinta con un teschietto da uccello con ali bianche stilizzate (che si vedono poco perché alquanto piccole) mentre l'ultima ho dipinto un motivo a fiamme rosso. L'ultima è la moto con il lanciarazzi per cui è anche senza SMG sotto il cupolino.
Le visiere le ho dipinte di blu perché è il colore complementare all'arancio e devo dire che ci sta molto bene. Mi è anche passato per la mente di sostituire il blu alle parti nere delle moto, ma poi mi sono trovato in una grande indecisione sul colore delle visiere... Farle nere è molto difficile per me mentre dare una punta di luce al blu mi esce molto più semplice.
Prossimo progetto Buzzcut, l'ultimo MVP che avevo preparato per il quarto Golden Phoenix. Questo mi permette da un lato di terminare quello che ho sul tavolo, dall'altro di non dover attendere che la prossima squadra sia montata e pulita prima di prendere in mano il pennello e per ultimo mi da un piccolo stacco tematico.