giovedì 8 agosto 2013

Green Apple

Finita anche l'ultima banda del mio progetto Sarmath, eccovi le Green Apple:
Una nota sul nome: ho stilato una lista di cose verdi ma alla fine ho pensato che avessero molta affinità con le Orange Juice, o meglio mi hanno ricordato certi quaderni monocromatici che usavo alle scuole superiori.
Per mia fortuna questa è l'ultima banda, perché non so se avete notato che sono tutte uguali. Ebbene questo schema di colori mi è piaciuto talmente tanto che non ho effettuato variazioni tra le varie moto e sono sicuro che se fosse stata la prima squadra avrei fatto tutta l'armata così!
All'inizio pensavo di usare verdi differenti da moto a moto, ma fatta la prima con questo schema sono “caduto” nella trappola e ho fatto una banda perfettamente uniforme. Dopo tutto in un'armata caleidoscopica come questa ci vuole proprio qualcuno di standardizzato.
Se notate non ho montato nessuna SMG alle moto e ho lasciato il sellino posteriore sgombro. Anche questo accorgimento insieme alla modifica del bastone se l'avessi fatto alla prima squadra l'avrei ripetuti su tutta l'armata. Le moto risultano molto più leggere e non si vede la mancanza di qualcosa.
Ho utilizzato tutti gli avanzi per cui ho tagliato le braccia con le pistole per metterci quelle con i lanciarazzi, e appunto modificando la veggente per farne una porta stendardo. Avevo pensato di metterci proprio uno stendardo come bandiera al vento, ma il manico è troppo corto ed essendo già molto grande rispetto al modello avrei rischiato di trovarmi uno stendardo oltremodo fuori misura! Sicuramente impossibile da tenere in un mano mentre si sfreccia su una moto volante...
Ho provato a fare anche una foto delle Bad Samaritans riunite, ma tra i riflessi e l'ampiezza della foto questa è la foto migliore che mi è uscita.

Prossimo progetto ho in mente di dipingere i due goblin che mi rimangono dell'Indiegogo della squadra di fantasy football dei goblin nipponici, mentre stavo lavorando di colla sulle basette delle Green Apple (stavo aspettando che colla & primer asciugassero) ho iniziato a montare le streghe per Hordes, e non mi sono fermato fino a quando non le ho finite di montare. Quindi ora il mio tavolo di lavoro è abbastanza pienotto, ma le streghe devo ancora lavarle e dargli il primer per cui attenderanno la fine dei goblin.