lunedì 5 agosto 2013

1° round robin

Ieri abbiamo disputato il primo Round Robin di DreadBall associativo!
I partecipanti erano:
  • Mario - Forge Fathers - Eaters of planets
  • Io - Marauders - Ork Khan
  • Federico - Female Corporation - Wonder Women
  • Pierpaolo - Veer-myn - Walter Bishop's Laboratory Mice
Finalmente siamo riusciti ad organizzarci per gustare al meglio questo gioco che è chiaramente studiato per far crescere le proprie squadre!
Il primo round ha visto me vittorioso contro i nani di Mario e Federico vincitore contro i ratti di Pierpaolo.
Il secondo round è stato l'unico in cui si sono visti in campo degli MVP, va bene il primo era impossibile... Grazie agli incentivi che io e Federico abbiamo dato agli altri due Mario si è preso Gorim Ironstone (l'MVP nano) e Anne-Marie Helder (la pima donna che ha giocato come guardia) mente Pierpaolo ha ingaggiato n°88 (il misterioso alieno) e Reek Rolant “Payback” (l'MVP ratto).
Nonostante gli MVP ingaggiati Mario e Pierpaolo hanno comunque perso! Ovviamente io ho vinto contro Pierpaolo e Federico contro Mario. In questo round non ci sono stati miglior giocatori... Io e Pierpaolo proprio nessuno mentre Federico e Mario se ne sono dimenticati.

Terzo round, ovvero quello decisivo perché vede me contro Federico e Mario contro Pierpaolo! Essendo i giocatori molto vicini come valore della squadra gli incentivi erano molto bassi per cui non si sono proprio usati. Risultato? Chiaramente è quello che ha stabilito la classifica finale!
Squadra
Punti
Differenziale mete
Wonder Women
9
9
Ork Khan
6
2
Eaters of planets
3
-3
Walter Bishop's Laboratory Mice
0
-8