martedì 23 luglio 2013

British Universal Carrier

E dopo una caldissima giornata di lavoro, ecco finito il mio British Universal Carrier!
Dopo una veloce carrellata ad ogni Carrier che ho trovato dipinto, ho deciso di utilizzare dei colori molto semplici senza nessun camuffamento. Ho trovato moltissime foto di veicoli verdi, tipici degli alleati, però ne ho trovate anche color sabbia come questa:
Non avendo intenzione di dipingere nessun contrassegno o stemma, lo uso per giocarci dopo tutto, ho sperimentato un po' di lavature per sporcarlo e qualche colpo di ruggine qua e la.
L'alloggiamento della truppa l'ho sporcato soprattutto per terra e non sulle sedute, i soldati non hanno il tempo di pulirsi gli stivali, o no?
Ultima foto insieme al mio tenentino! Questo si che è un veicolo che trasporta cinque uomini...
Bene, è ora di ritornare alle mie cattive samaritane! Devo anche trovare un nome alla prossima banda... Di sicuro, l'arancio è il nuovo blu! Provate l'arancio.