sabato 1 giugno 2013

Ottava giornata

Ottava giornata della lega Rebel Blow contro i nani del chaos di Gusma.
Botte da orbi! Finita tre a zero per lui, ovviamente non potevo vincere contro un veterano come lui.
La partita è stata dopo tutto molto equilibrata, lui con il minotauro è riuscito a buttarmi fuori due orchi neri e il goblin senza però fare seri danni. Io sono riuscito a buttargli fuori un hobgoblin ma soprattutto il minotauro (facendogli saltare anche la prossima partita).
La palla è rimbalzata tutte le volte nelle mani più improbabili, e sempre raccolta al volo da un sei di passaggio... E così il minotauro, un orco nero e perfino un nano che è riuscito a correre in meta hanno avuto il loro momento con la palla in mano.
La prossima partita sarebbe contro gli elfi oscuri che però si sono ritirati, da qui la mia seconda vittoria a tavolino le uniche che ho fatto in questo gioco (di vittorie).
Sono sempre più deciso a finire questa lega e poi chiudere con questo gioco, l'ho iniziato a caso e a caso non riesco a prenderlo bene.
Comunque eccovi qua finalmente la mia galleria con le foto decisamente migliori della macchina presidenziale (cliccate sull'immagine):