martedì 14 maggio 2013

Yellow Stars


Terminata anche la terza “banda” delle mie cattive samaritane, ovviamente il terzo colore primario è il giallo e quindi queste sono le Yellow Stars:
Essendo il giallo un bel colore brillante non me la sono proprio sentita di fargli simboli o righe in giro per la moto, e dopo tutto ci sta che una banda si differenzi dalle altre proprio perché non si differenzi al suo interno.
Il giallo sta bene vicino al bianco o al nero, ma sono ragazzacce per cui il nero è il colore obbligatorio. Grazie all'ocra chiaro e con una punta di bianco sono riuscito a farmi tre toni di colore che si amalgamano bene in questi modelli pieni di spigoli e curve.
Come avete visto questa banda l'ho montata senza spada lasciando il lancia razzi alla motociclista con il braccio staccato. Ma adesso piccola “pausa”, ovvero mi dedicherò ai tre Raptor lasciando le ultime due bande per ultime.
Tra l'altro devo anche pulire il modello che porterò alla gara di pittura della mia associazione...
Ma per questo ho ancora una settimana!

A proposito, se volete vedere l'intero esercito: Bad Samaritans.