domenica 5 maggio 2013

Red Devils


Ecco a voi le Red Devils! La seconda squadra di motocicliste Sarmath della mia armata.
Per questa banda ho deciso di lasciare più nero a sfavore dell'acciaio sul fondo della moto, ed effettivamente rende bene e da lontano non c'è molta differenza con la prima banda. Ho deciso che la colorazione di queste moto sia tutta uguale per cui ho dipinto un simbolino sul fronte di ogni moto per dare una personalizzazione.
Come avrete notato c'è un lancia razzi che nella prima squadra non c'era, in realtà è un'opzione al posto della spada e in questa banda mentre pulivo i modelli dalle bave mi si è rotta una pistola per cui l'ho sostituita con la spada.
Questa invece è un veloce paragone tra le angiolette blu e le diavolette rosse. Prossima banda sarà l'ultimo colore primario, ovvero il giallo. Tra l'altro mi sono accorto di avere un team in più di quanto pensavo all'inizio, il disguido è nato dal mio non contare le bombe intelligenti tra i modelli! Quindi appena avrò finito anche la terza banda mi dedicherò ai tre Raptor e alla “big boss”.
Questo progetto voglio proprio finirlo al più presto.