domenica 21 aprile 2013

CorriForrez o OrcoBimbo?


Squadra completata in questa calma e sonnecchiosa domenica. Quando l'ispirazione chiama lascianda andare!
Come avevo scritto ieri ho dipinto i due rimanenti jack e Slippery Joe. I due jack li ho dipinti con i colori speculari, sono solo due e quindi stanno bene insieme.

L'armatura di Joe invece è completamente diversa da quella degli altri goblin, quindi ho dipinto le vesti di nero lasciando le poche piastre (ma più larghe rispetto agli altri modelli) di rosso. La mia musa ispiratrice (mia moglie) mi ha suggerito di dipingere i baffi fittizi di lilla, quindi ho usato i viola che ho a disposizione. Effettivamente rendono bene e saltano all'occhio anche da una certa distanza.
Ecco quindi i CorriForrez al completo! O forse saranno gli OrcoBimbo visto e considerato che le squadre moderne di basket prendono il nome del loro sponsor...
Prossimo progetto i robot guardiani che dipingerò per fare i deva di scorta agli ufficiali del mio Commonwealth ucronico.