mercoledì 6 marzo 2013

Never surrender!


Ed ecco a voi i miei ultimi fanti inglesi, ovvero il team Vickers ed il modello che utilizzerò come ufficiale medico.

La prima foto non mi è uscita benissimo, la seconda già è molto meglio, però l'ho tenuta perché è l'unica in cui si vede che l'uomo che spara è seduto su una cassa di munizioni. Nella seconda foto si vede bene invece il tubo che porta l'acqua di raffreddamento alla mitragliatrice.
Questa foto dall'alto rende bene la disposizione e mostra a cosa serve il terzo uomo: portare altre munizioni!
Mentre stavo cercando una foto di una Vickers per trovare i colori più corretti ho trovato foto anche di un'altra famosa Vickers, un po' di anni dopo quella che mi interessava però pur sempre interessante, e vi consiglio di cercare Yvette Vickers! Beh se ovviamente preferite la mitragliatrice ecco la foto da cui ho preso ispirazione.
Questo bellissimo modello è compreso con il regolamento e si intitola “Never surrender!”, anche se è chiaramente un red devil ho deciso di utilizzarlo come medico per l'uomo che porta a tracolla con una grossa benda sugli occhi.

Prossimo progetto, come già anticipato, mi dedicherò alle navi svedesi in scala 1:1200 che ho in casa. Da una parte è per vedere finalmente la mia flotta terminata, d'altro canto vorrei portarla come progetto per la prossima manifestazione della mia associazione. Spero di metterci poco tempo, sono modelli dannatamente piccoli, e ho intenzione di magnetizzare le basette in quanto sono di una lega molto ricca di piombo e quindi morbidi.