sabato 8 dicembre 2012

Urkaurkatirulero!


Terza partita del torneo RebelBlow e finalmente i CorriForrez non perdono!
Ok pareggiano 2 a 2 contro le elfe silvane (conigliette di playelf) di Francesca, le Urkaurkatirulero, e devo dire che l'avere Bortolo in più ha permesso in primo luogo di giocare tutta la partita in undici giocatori, in secondo luogo ha portato bene a Forrez il goblin\mascotte che è riuscito a rimanere lontano dalla zona infortuni per tutta la partita.
Partita molto divertente, molto fortunata con i dadi e sebbene sia non solo finita 2 a 2, sono avanzati di esperienza due giocatori a testa! A me il blitzer Hillz ed il lanciatore Ruzto, a Francesca la lanciatrice Lara e la danzatrice Maria Disgrazia.
Continua inoltre la raccolta di “cibo” da parte dei miei orchi che hanno ucciso l'elfa vagabonda Matilda e hanno strappato qualche stinco... Ben due elfe ora hanno un bel -1 alla forza (Felicita e Vittoria), altre due elfe salteranno anche la prossima partita per riprendersi dalle botte degli orchi (Stella e Serena). Per finire la danzatrice Maria Disgrazia deve ringraziare tutti i suoi dei perché ha finito la partita tra gli infortuni ma nulla di grave e quindi potrà giocare tranquillamente la prossima partita.
Si giusto, abbiamo finito la partita 11 (più uno in panchina) VS 5 giocatori in campo!
Finalmente il mio primo punto “fun factor”, sembra proprio che i biglietti omaggio dello sponsor facciano faville.
Orcobimbo, la colazione dei campioni, continua il suo concorso per supportare i CorriForrez!
Se trovate una falange nella confezione avrete in omaggio un biglietto gratuito per la prossima partita contro gli SkAvengers.
Diffidate dalle imitazioni, solo Orcobimbo garantisce i migliori cereali per la prima colazione e solo denti raccolti dai campi di gioco della RebelBlow!