sabato 1 dicembre 2012

Lapidi ed altro


Prima di tutto ecco a voi le foto “presidenziali” di Colombina scattate per meglio valutarla:
 


Queste invece sono le lapidi che ho dipinto nei momenti di pausa del contest di pittura:
Sono venti lapidi ed una tomba (ed un corvo per essere precisi) della Renedra che avevo comprato in un'offerta insieme agli zombi. Appena le ho viste ho subito pensato di utilizzarle come riempitivo esattamente come le statue che ho dipinto qualche mese fa, quindi ecco a voi un esempio di un orda piena di tombe:
 
Ed ecco se ci aggiungo anche una statua:
Va bene è vero, ci sono fin troppe lapidi, però anche solo una decina di lapidi ed un elemento grande cambiano l'aspetto dell'orda rendendola più “leggera” e meno compatta ma anche più caratteristica.
D'altro canto li ho usati anche come segnalini “pin” per Bolt Action e funzionano benissimo!
Stavo anche meditando di utilizzarli come altri segnalini ma vedrò in futuro.
Ultima novità mi sono deciso come far avanzare la squadra di RebelBlow e quindi ho comprato un medico ed un orco di linea, ecco a voi il numero 20: Bortolo!