mercoledì 5 settembre 2012

Orks Hunters


++++++++
Invio sequenza dati a Fratello Johaman Capo bibliotecario degli Angeli Oscuri, Ala della Morte, da Fratello Vincentius Sergente della 9° squadra devastatrice della 3° Compagnia Ultramarines.
++++++++

Le tue parole ci hanno convinto a lasciare su Varek, a insaputa delle Mani, una serie di servoteschi e un distaccamento di Furie, ricomposto in questi ultimi tempi. Il loro compito sarà quello di raccogliere dati e movimenti sia delle Mani che dei Guerrieri. Preghiamo solo che le Mani abbiamo peccato di superbia, pensando di non dover preoccuparsi di essere tenuti sotto controllo dal Chaos, e che non ci stiano nascondendo qualcosa. Varek, tempo fa era sotto dominio Necron e si può solo ipotizzare che abbiamo trovato qualche artefatto, che li avrebbe aiutati a ricomporre un esercito estremamente potente. Non possiamo permetterci di avere le Mani come nostri nemici, soprattutto in momenti come questo che avremmo avuto bisogno del loro potenziale bellico.
Inoltre gravi notizie giungono dai confini degli anelli esterni dei settori X1 e X2. Molti Inquisitori avrebbero convinto e promosso alcuni capitoli che pensavamo estinti a loro nuovi campioni. Gli Esorcisti e i Consoli Neri sarebbero diventati i nuovi bracci armati dell'inquisizione sotto il nome di Hordo Phobos. Insieme ai Cavalieri Grigi e agli ormai decimati Templari Neri si starebbero muovendo per ricomporre un'armata per stanare i nemici dell'imperatore. Questi Fratelli purtroppo non sanno di essere pedine inconsapevoli del Chaos che li guida spesso contro il loro stesso sangue.
In base a questi ultimi avvenimenti Calgar chiede alla Prima Legione di muovere il vostro intero esercito verso il settore X7 dove vi riunirete alle Sorelle. Queste ultime hanno informazione sulla locazione di molti Inquisitori da eliminare. Il vostro compito sarà quello di stanare ed eliminare tutti gli inquisitori sotto l'influsso del Chaos e sostituirli con quelli che rimarranno comunque sotto la vostra guida.
Dal lontano pianeta di Dionat si sono uniti a noi la nave dei Veterani Ultramarine, impegnati in quel sistema a contenere il nuovo sciame Chtulu. Il Capitano Fabian che ci guidò alla ricerca della prima Compagnia nella Battaglia di Macragge ci ha confermato la presenza in quel sistema di un capitolo perso da tempo immemore, gli Orks Hunters. Questi nostri fratelli s dei cacciatori e stanatori esperti di Tribù di SpaceOrks e sembrerebbe che non abbiano perso alcuna unità dal periodo delle armature Iron, che infatti porterebbero tuttoggi.A causa del colore verde delle loro corazze, e le membra dei corpi di orchi uccisi portati come trofei sui loro veicoli, insieme a strani simboli incisi su questi ultimi, sono sempre stati considerati un pò una leggenda e un pò mal visti; ma il fatto che il loro capitolo non abbia mai avuto influenze, il loro seme genetico sarebbe uno dei più antichi molto simile a quello degli Ultramarines, probabilmente molto vicino a quello dei nostri primarchi, ma non sappiamo quale esso sia. Manderemo al più presto le squadre esploratrici sul pianeta Dionat per prendere contatto con gli Hunters. Allo stato attuale il loro appoggio può essere determinante.
Inoltre c'è l'estrema necessità di trovare le Salamandre. Il loro aiuto è fondamentale per contenere e fermare il nuovo Sciame Tiranide. L'Unica Mente sta quasi certamente espandendo il suo influsso e l'invasione è ormai dappertutto. C'è inoltre il pericolo di ritrovarsi circondati. Secondo gli ultimi rilevamenti, i pianeti per ora invasi andrebbero a formare un anello che stiamo cercando di non far chiudere.

Il Capitano Fabian ha inoltre espresso le sue felicitazioni sul fatto che la 3° Compagnia si è finalmente e definitivamente ricomposta e abbiamo fatto richiesta che ne prendesse ancora il comando.

Altro evento di rilievo: il capitano Titus è stato inserito nell'armatura Dreadnought che ci è stata consegnata dalle Mani di Ferro e il processo e la cerimonia del Risveglio sono cominciate.Speriamo nella riuscita e che presto il Capitano Titus ritorni con noi sui campi di battaglia.

Ormai siamo in fase di avvicinamento alle coordinate dell'entrata del tunnel Warp. Spero solo di ritrovare i nostri Fratelli Angeli Sanguinari vivi con la nave integra, e che i Thunder Warrior siano veramente la speranza che stiamo aspettando.

Gloria e Onore per i secoli a venire!