venerdì 8 giugno 2012

Un secondo servoteschio


++++++++
Invio sequenza dati a Fratello Johaman Capo bibliotecario degli Angeli Oscuri sul pianeta Pertyhs VII da Fratello Vincentius Sergente Veterano della 9^ squadra devastatrice della 3^ Compagnia Ultramarines.
++++++++

L'invio di servoteschi sui vari pianeti alla ricerca di unità marine dei capitoli scomparsi, ha cominciato a dare i suoi frutti.
Abbiano seguito il segnale fino a Ortyas XV al limite del confine dei pianeti invasi da xeno.
Ciò ci ha permesso di recuperare alcune unità di Furie Bianche. In realtà la maggior parte sono esploratori, qualche tattico e una dozzina di Terminator danneggiati e impossibilitati nel combattere.
All'apertura dell'augure le immagini risultano danneggiate ma inequivocabili. Si vedono le Furie che fronteggiano un gruppo di Cavalieri Grigi e Sorelle alla cui testa vi era un Inquisitore. Le Sorelle abbandonano l'assalto senza aver ricevuto un ordine diretto e l'Inquisitore fa dirigere parte del fuoco sui loro mezzi. Al che fa ritirare i Cavalieri ma in un angolo che si intravede appena, apre un portale Warp! Dal portale si sono riversati Demoni e marines del chaos che hanno cominciato a incalzare ancora le poche Furie rimaste.
Un istante prima di soccombere compare un gruppo di Legionari che tengono testa ai nemici mentre le Furie arretrano. Nel video registrato succede un cosa strana. Si vede uno dei Legionari sollevare il servoteschio, guardarlo da vicino con interesse e lanciarlo oltre le fila nemiche. Dopo aver rimbalzato qualche volta, il teschio riesce a ripristinare l'assetto e inquadra le retrovie del Chaos che sono assaltate da innumerevoli sciami di Tiranidi! Tiranidi che assaltano demoni e marines del chaos! Mai vista una cosa del genere in tutta la mia esistenza.. Ma la cosa più incredibile è vedere i Genoraptor che trascinano marines de chaos urlanti verso gli sciami sventratori che li fanno a pezzi in pochi istanti talmente sono numerosi e poi tutto lo sciame intorno a loro si ferma come se aspettasse che succeda qualcosa. L'istante successivo si vede un Carnefix alzare la testa e lanciare probabilmente un verso di attacco (purtroppo l'audio è saltato) e tutto lo sciame si lancia ancora all'attacco. Faccio presente che lo sciame in questione non assomiglia a nessun altro finora conosciuto. Per ora è stato ribattezzato sciame Cthulu. Il video si interrompe 30 secondi dopo ma non viè nulla di rilevante. I superstiti raccontano che Chaos e Tiranidi se sono andati quasi contemporaneamente ignorandoli e abbandonando il pianeta senza curarsi di setacciare la zona in cerca di coloro rimasti in vita. 
Abbiamo comunque buone probabilità di recuperare il Capitolo delle Furie e pare, a detta dei loro esploratori, che nel sistema dove li abbiamo trovati vi siano anche delle Salamandre e dei Magli Imperiali. Stiamo aumentando le esplorazioni sui vari pianeti alla ricerca di queste squadre.
Ci stiamo muovendo di pianeta in pianeta in un numero sempre crescente e questo aiuta a spazzare via i nemici dell'imperium. Questa nuova tattica è consigliata a tutti gli eserciti operativi in tutti i settori.
Riporto rapporto del Cappellano : con tutta probabilità l'Unica Mente sta cercando di acquisire ancor più potere sul Warp tramite la fusione con elementi del Chaos. Riteniamo indispensabile eliminare al più presto questo nuovo sciame e riportare dalla nostra parte gli eserciti dell'Inquisizione. Buone probabilità di portare le Sorelle dalla nostra parte.
Il messaggio verrà criptato per impossibilitare la decodifica e la localizzazione dei pianeti dei Primarchi rimasti .
Contattate Calgar dell'accaduto e inviate squadre assaltatrici.
Rimaniamo nel 4° quadrante in attesa di risposta.

Chiudo.