martedì 12 giugno 2012

cannone psionico


Braccio destro del Dreadknight, ovvero il cannone psionico!
Come già avevo scritto, visto il sistema di montaggio di questo kit non permette una facile intercambiabilità delle armi da fuoco, o meglio per riuscirci avrei dovuto creare un asse che sorreggesse entrambe le braccia e un sistema per poter muovere i montanti superiori delle braccia.
La mia scelta di montare un'unica arma da fuoco si basa su due considerazioni:
  1. a sinistra imbraccerà uno scudo (fisso visto il suo peso, è di metallo)
  2. un'unica arma vale veramente la pena di vedere montata: il cannone!
Le altre due scelta sono un lanciafiamme pesante ed un mitragliatore psionico, ma di lanciafiamme sono pieno fin sopra la testa... li piazzano in mano a tutti ormai... Il “psico-silenziatore pesante”, ovvero un mitragliatore psionico, ha un'utilità solamente contro i demoni e quindi quando mai lo utilizzerei?

Ora mi manca il braccio sinistro, con lo “scudo” che sarà una mia piccola sfida scagliosa personale.
Ah dimenticavo, ho cambiato idea sui cilindri posti sul retro della zona della cintura del Dreadknight, li ho ridipinti come gli altri con il motivo a strisce oblique gialle e nere. In questa zona particolarmente complicate.
Qui trovate l'aggiornamento precedente.