sabato 5 maggio 2012

Il pilota del Dreadknight


Veloce aggiornamento sul Dreadknight: pilota!

Ho adottato la tipica colorazione dell'Ala della Morte lasciandogli le numerose scritte in oro su sfondo nero, nulla di strano o particolare in quanto voglio che si amalgami con il resto dell'armata.
L'elmo da cavaliere mi piace molto, devo però capire se l'occhio sinistro mi soddisfa oppure no... Il fatto è che è coperto dalla “cintura di sicurezza” e quindi non si vede benissimo.
Prossimo passo il busto. La vera sfida sarà di non “toccare” il pilota. L'idea è di lasciare la parte dell'alloggiamento nera e di riprendere la colorazione mimetica solo sulle piastre esterne.

Qui trovate l'aggiornamento precedente.
______________________________________________________________________
Nel frattempo mi è arrivato anche la seconda parte dell'ordine di gruppo ed ecco quindi la presentazione degli ultimi acquisti:

Dalla fazione ALEPH di Infinity ecco la classe naga sniper:
ALEPH è l'intelligenza artificiale che aiuta e protegge gli umani dagli alieni, e lo fa grazie ad androidi e cyborg di ogni genere.
I naga sono stati creati per combattere nei territori selvaggi del pianeta Paradiso l'armata combinata, la fazione che raccoglie le creature aliene, e quindi la loro capacità di infiltrarsi li ha resi molto utili su ogni zona di combattimento.

Credo proprio che anche lei si meriterà una colorazione mimetica di un qualche genere!
NAGA Fucile da Tiratore Scelto MULTI / Pistol, Coltello (39 | 1.5) 
MOV:10-10 CC:13 CD:12 FIS:12 VOL:14 ARM:1 PB:0 F:1
Regolare, Non Impetuoso, ARCA
MO: Occultamento, Infiltrazione, V: Tenacia
 

Il secondo modello è invece Colombina della serie Carnevale:

Questo personaggio indipendente ha un modello veramente splendido! L'ho preso semplicemente perché è bellissima l'idea del mantello alato. Mi ispira tantissimo e credo proprio che modificherò solo leggermente la colorazione presentata.