martedì 17 aprile 2012

lancieri terminati

Finalmente imbasettati i lancieri per i miei skirmish! Perché limitarci a Warmachine & Hordes quando ormai quasi tutti si stanno adeguando alle basette tonde da 30, 40 e 50 mm?
Questa è sempre cosa buona e giusta perché ti permette di scegliere i modelli che ti più ti piacciono alla faccia dei puristi.



Ma entriamo nel dettaglio con il comandante:

Lato negativo di queste basette è che non sono “in bolla” ed il mio sangue bergamasco urla vendetta al cospetto degli Dei, ma in compenso sono bellissime! Piene ti teschi e con l'erbetta sintetica a completare l'erba scolpita sono ancora meglio. La basetta dell'arcangelo non l'avevo “completata” con l'erbetta sintetica perché decisamente troppo piena per il mio gusto, ma su queste basette ci dona tantissimo.

Ecco quindi i 5 soldati rossi per la squadra minima di Warmachine & Hordes:

e con il loro comandante;

Quindi i 4 opzionali, su tutte le basette ho segnato il punto centrale e gli estremi a 180° per segnare chiaramente il fronte, trucco molto utile in molti giochi! Questi quattro, essendo pensati per essere utilizzati anche come solitari, li ho numerati dall'I al IIII (si lo so che i giusto sarebbe IV, ma sono stanchissimo ultimamente e quindi sono ripiegato per i numeri da carcerato e non i canonici romani).

Ed infine ecco tutta la squadra al completo in tutto il suo splendore:

E mentre lavoro ad un progetto totalmente informatico, lavoro anche alle basette della Strider Deathstalker e di Vayl.